Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 22 Maggio 2019, ore 07:14

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Che compleanno per le gemelline Dell'Armi

Partita spettacolare per le due piccole del San Raffaele, bravissima Lara

Id Article:20480 date 25 Aprile 2008

Roma, Sedici punti, tre triple ed una partita da leader per trascinare le proprie amiche di squadra alla vittoria finale. Un sogno che si chiama finale nazionale, quelle che si terranno a Porto San Giorgio il 24-29 giugno ed a cui aspira fortissimamente Lara Dell'Armi


“ A mio parere la nostra è un bellissima squadra, formata da giocatrici tutte unite tra di loro: che ieri avremmo vinto l'ho capito da piccole cose, come quando in panchina tutte facevano il tifo per noi. Sono sempre stata ottimista verso questa squadra, perché il gruppo è davvero molto buono”. 


Ed ora un sogno che può diventare realtà: ma prima bisognerà battere Perugia o Spoleto e poi magari vincere gli Interzona. Coach Penna dice che basta andare agli Interzona,il più sarà tutto di guadagnato. 


La pensa diversamente Lara: “ Io punto sempre al massimo ed in questo caso il massimo si chiama andare alle finali nazionali. Non conosco le squadre che affronteremo prima di andare agli Interzona, penso che però se giocheremo come ieri potremo mettere in difficoltà chiunque”. 


Infine coach Penna: un allenatore così difficile da trovare vero? “ Si, è una persona che oramai ci conosce da tanto tempo ed è stato davvero importante averlo con noi in questo percorso. E' diventato parte di noi”. 


Per Lara, che domenica compirà quindici anni come la gemella Carlotta, un compleanno con i fiocchi.


Luca Gabriele Punziano