Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 21 Aprile 2019, ore 22:44

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Una stagione super per Daniela Servillo, oramai consacrata ad altissimi livelli  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Città Futura, domenica dà l'arrivederci alla serie B1

Non conta la classifica, ma che bello vedere in campo super Daniela Servillo

Id Article:20477 date 25 Aprile 2008

Roma, Si chiude la serie B1 per la squadra del Città Futura che va in casa dell'Athena Roma per regalarsi il successo finale, quello utile per chiudere in bellezza ed imprimere la giusta svolta in vista dell'importante impegno delle finali nazionali. 


La soddisfazione di quest'annata non farà di certo venire un senso di appagamento per la squadra di D'Antoni che ha potuto contare su un ulteriore miglioramento da parte della sua playmaker Daniela Servillo che può davvero rappresentare il valore aggiunto in quel di Udine. 


A sottolineare le grandi capacità di questa giocatrice si ha pensato coach Stefano Corsini, che allena il Ghezzano e che sabato scorso ha avuto la possibilità di vederla giocare: veloce,brava nelle penetrazioni, assist al bacio e tanto carisma. Una ragazza che si fa sentire anche in panchina per elogiare le proprie compagne. 


“ E' una bravissima giocatrice, davvero brava nel giocare e nel dare profondità alla squadra: ottima in cabina di regia, può risultare decisiva in qualsiasi momento”. 


Unico appunto che le si può fare ( ma volendo proprio essere “cattivi”)è che segna poco, e questo un po' dispiace specialmente perché sa tirare bene, in particolare dalla lunga distanza. 


Ma ad Udine potrebbe cambiare rotta anche in questo senso, vero Daniela?


Luca Gabriele Punziano