Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 23 Maggio 2019, ore 11:49

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Mauro Penna, il Mago, anche questa sera ha avuto ragione  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Under 15- San Raffaele questa volta sei dentro!

Vittoria di slancio sul campo della Pallacanestro Roma, passaggio al turno raggiunto con pieno merito

Id Article:20473 date 24 Aprile 2008

Roma,
PALLACANESTRO ROMA- SAN RAFFAELE 50-62

Vittoria dal sapore dolcissimo quella delle piccole del San Raffaele, anche se piccole è un modo solo di dire visto che anche questa sera hanno mostrato di essere più mature dell'età che hanno, oltre che di essere cresciute dal punto di visto mentale. 


Hanno vinto sul campo della Pallacanestro Roma, con un punteggio piuttosto netto ( 62-50) e stando sempre avanti nella conduzione del gioco e del punteggio in una partita dalle mille insidie e che nascondeva dietro di sé tanti dubbi. 


Pochi avrebbero scommesso sulla squadra di Mauro Penna, specialmente dopo la vittoria contro Guidonia, successo ottenuto più per la disperazione delle ragazze che per il gioco messo in mostra. 


Stasera invece coach Mauro Penna ha architettato l'impresa,con la sua box and one, ed impiegando con un buon minutaggio Jessica Basci che ha marcato in modo semplicemente perfetto Roca Veliz, la giocatrice più temuta delle padrone di casa che dalla fine del terzo tempo non hanno potuto contare sul loro coach Corona, espulso dagli arbitri. 


Una grande impresa è stata quella del San Raffaele che ora si proietta verso gli Interzona, ma prima di accedervi, bisognerà avere la meglio del Perugia che verrà affrontato il 10 ed il 24 maggio ( andata sabato 10 maggio a Roma). 


La gioia di coach Penna contattato telefonicamente dopo l'impresa:” Sono contentissimo per le mie giocatrici che si meritavano questo palcoscenico. Hanno giocato tutte davvero molto bene, ed io in primis sono contento per loro”.


Luca Gabriele Punziano