Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 16 Giugno 2019, ore 22:00

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
MarchiO Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

La Roma non è in vendita

Smentita con un comunicato stampa la possibile cessione della società

Id Article:20284 date 16 Marzo 2008

Roma, Già dopo Roma-Milan l'amministratore delegato, Rosella Sensi, aveva annunciato un comunicato di smentita dell'interessamento di investitori americani alla Roma (un importante quotidiano a tiratura nazionale riportava di un'offerta di 250 milioni di euro da parte del miliardario Casey Wasserman). 

Oggi puntualmente è arrivato, pubblicato sul sito internet della società un comunicato stampa a firma congiunta di Italpetroli e A.S. Roma Spa che recita:

"Con riferimento alle notizie diffuse con reiterazione da alcuni organi di stampa, in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue. Compagnia Italpetroli, nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, nel richiamare quanto già espresso nel comunicato diffuso congiuntamente ad A.S. Roma diffuso in data 26 febbraio 2008,e nei comunicati precedenti, ribadisce, ancora una volta, che nè la stessa Compagnia Italpetroli, nè Roma 2000 S.r.l. (controllante diretta di A.S. Roma) hanno ricevuto, nè direttamente nè indirettamente, alcuna manifestazione di interesse, nè alcuna offerta da parte di chiunque, finalizzata all'acquisizione del pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma. Pertanto, le notizie diffuse dagli organi di stampa sono da ritenersi prive di ogni fondamento; al riguardo, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma si riservano il diritto di intraprendere, nelle sedi competenti, ogni azione legale che riterranno opportuna al fine di tutelare i propri interessi e quelli dei propri azionisti, ed evitare azioni speculative sul corso del titolo".


Antonio Dir. Delle Site