Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 24 Aprile 2019, ore 00:44

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Fanno festa le giocatrici del Città Futura, protagoniste di un'autentica impresa  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Città Futura semplicemente fantastica

Si ferma la marcia dell'inarrestabile Lucca, merito di una squadra forte come quella del Città Futura

Id Article:20240 date 9 Marzo 2008

Roma, Città Futura da far strabuzzare gli occhi, per la migliore partita fin qui giocata dalle ragazze di D'Antoni che escono a testa alta dopo la bellissima vittoria che ferma l'imbattibilità del Lucca, squadra che comunque vada, appare destinata alla promozione nella serie A2. 


Un applauso sia al coach, bravissimo nell'aver costruito una vera e propria squadra bella da vedersi e cinica nei momenti che contavano, che alle singole giocatrici, capaci di rendere facile ciò che in realtà non è. 


Quando Lucca era partita bene, sembrava una partita difficile per Toto e compagne, ed invece poco a poco si è trasformata in una gara a senso unico: Lucca sfortunata in alcune circostanze ,ma brave anche le singole componenti del Città Futura per aver vinto alla grande questa partita. 


In un campionato in cui i primi due posti sembrano da tempo già assegnati, non può che far piacere osservare come il Città Futura si stia impegnando a vincere queste gare, fermando prima Pomezia ed ora Lucca e, a sei giornate dal termine, sperare di poter fare qualche altro colpo. 


A partire da sabato prossimo, giornata in cui si andrà sul difficile campo del Montecatini, squadra con cui si lotterà per il raggiungimento della terza posizione.


Luca Gabriele Punziano