Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 16 Febbraio 2019, ore 22:33

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




San Raffaele under 15 domani vale come una finale

Match interessantissimo contro la Pall.Roma : è da vincere

Id Article:20226 date 5 Marzo 2008

Roma, Seconda partita nella seconda fase del campionato regionale under 15: al campo del Keplero si sfidano il San Raffaele e la Pall.Roma ed è una partita di grande livello e valore per poter accedere alla fase successiva, l'anticamera delle finali nazionali. 


Contro la Pall.Roma il San Raffaele vanta una tradizione purtroppo negativa ( almeno per quanto concerne quest'annata) , ma domani non sono ammesse scuse: bisogna vincere e mettercela tutta, in particolare sfruttando il fattore campo che in questi livelli conta molto. 


La lotta per il quarto posto vede infatti un equilibrio tra il San Raffaele e la Pall.Roma, dietro a loro ci sono le ragazze del Guidonia. Tocca vincere, anche per riscattare la bruttissima sconfitta patita la settimana scorsa contro le rivali storiche dell'Athena. 


Ma sentiamo le parole del coach delle ragazze del San Raffaele: “ Partita complicata,la loro è una squadra che temo molto e che soffriamo per via della loro organizzazione tattica. Ad essere sincero, sono visibilmente preoccupato”. 


Ma poi- ha aggiunto coach Mauro Penna- “ la differenza la faranno il cuore e la teste ed è su queste doti che confido per vincere domani. In particolare spero nella grande partita delle sorelle Dell'Armi ( giocatrici dal sicuro avvenire) e nella conferma della Cecchetti e di Marta Romeo a cui chiederò gli straordinari in virtù dell'assenza di Ilaria Grotta, che in difesa ci garantisce sempre molto”. 


Domani ore 16;30 palestra Keplero: l'impresa è a portata di mano e il San Raffaele non può fallire.


Luca Gabriele Punziano