Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 12:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il team di questa stagione, 2007/2008  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Ghezzano ha ripreso a vincere

Vittoria ad Orvieto dopo cinque sconfitte, ma la squadra è viva. La gioia di coach Corsini

Id Article:20216 date 3 Marzo 2008

Roma, Bella vittoria per la squadra del Ghezzano che dopo, cinque sconfitte consecutive, ha espugnato il campo dell'Orvieto ai tempi supplementare per 63 punti a 58.
La gioia di questa vittoria, è tutta nelle parole di coach Stefano Corsini: “ Era ora che si tornasse alla vittoria. Ci mancava da troppo tempo e finalmente è giunta con merito e con grande maturità da parte delle mie giocatrici.” 


Maturità che forse era mancata in altre circostanze ma che questa squadra sta dimostrando di poter raggiungere poco a poco: “Si, è la seconda volta che vinciamo nel finale di gara e questo penso voglia dire che stiamo crescendo. Avevo chiesto alle mie “bimbe” di giocar meno bene e di vincere e questo è stato fatto. Non posso che esserne contento.”
Infine un ultima considerazione: “ Certo Orvieto non è tra le favorite di questo gruppo,ma nella prima fase ci aveva sempre battuto, per questo vincere è per noi soddisfazione doppia”. 


Crescere, crescere e continuare a farlo sempre: il Ghezzano ci sta riuscendo, bravo il suo coach.


Luca Gabriele Punziano