Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 12:05

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Marta Grattarola, cresciuta nel San Raffaele, ora in prestito al Guidonia in serie B2  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Grattarola superstar!

Protagonista nelle ultime due partite del Guidonia,si sta ritagliando grandi soddisfazioni

Id Article:20128 date 15 Febbraio 2008

Roma, Non sta giocando in serie B1 ( dopo tre fugaci apparizioni in questa stagione) ma in serie B2, a Guidonia. Si è saputa mettersi in discussione, l'ha voluto fare per avere un maggior minutaggio ed i frutti si stanno facendo vedere. 


In modo entusiasmante, infatti, la play Marta Grattarola si sta scoprendo giocatrice leader e non una semplice ( ma pur sempre utile ) riserva: nel Città Futura infatti la sua presenza era chiusa da altre play, brave come la Servillo e la Martinoia, ma Marta in quelle poche occasioni ha meritato la convocazione e non solo.
A Guidonia, lontananza compresa, i sacrifici di questa ragazza sono stati tanti, come quello di ambientarsi in un altro gruppo e di rimettersi appunto in gioco: ma le soddisfazioni sono state di gran lunga maggiori. 


Un minutaggio alto ( sempre oltre i 30 minuti),decisamente consono al suo spessore, e sempre tanti punti ( due volte 9 punti, e poi 22 e 24) meritandosi i complimenti da parte degli addetti ai lavori, coach D'Antoni compreso. 


D'altronde una ragazza di grande personalità, che quando entra in situazioni difficili ( ricordate gara 1 dei play off promozione quando subentrò ad inizio secondo quarto alla Servillo dopo il terzo fallo? O il suo ingresso in campo contro Pomezia quando si stava sotto di un punto?) vince su ogni emozione, è destinata agli applausi e , speriamo presto, ad una serie B1 da protagonista.


Luca Gabriele Punziano