Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 23 Gennaio 2019, ore 07:08

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
andreolli con la maglia della roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Concluso il calciomercato.

Per la Roma solo operazioni in uscita e nessun nuovo acquisto

Id Article:20052 date 31 Gennaio 2008

Roma, Andreolli al Vicenza, Esposito e Curci restano alla Roma. Dopo la cessione di Kuffour all' Ajax e di Barusso al Galatasaray è questo l'esito della finestra invernale di calciomercato per quanto concerne i giocatori della rosa giallorossa.

Andreolli voleva una squadra che gli garantisse un posto da titolare, in quanto la sua volontà è quella di poter giocare con continuità dopo l'infortunio e per questo il difensore ex Inter ha preferito scendere di categoria, in Serie B, rifiutando tra le altre la proposta del Genoa di Preziosi, che non poteva dargli questo tipo di garanzie.

Curci sembrava destinato alla Reggina ma alla fine la voce si è dimostrata nulla più che una voce giornalistica, mentre per Esposito sembra che sia stata la Roma a far saltare la trattativa che vedeva l'esterno ex Cagliari pronto ad accasarsi alla società di De Laurentis,mentre in campio i partenopei avrebbe voluto girare Calaiò alla società giallorossa.

Nessun nuovo acquisto invece. 
L'attaccante che in molti auspicavano venisse acquistato per rendere la rosa più competitiva non è arrivato. Dopo aver sondato la pista Caracciolo sembra che la Roma abbia chiesto fortemente, ma senza successo, Di Michele al Torino.

Molte e tutte da verificare invece le voci inerenti gli acquisti della prossima estate. 
Come prevedibile tutte le attenzioni sono orientate al possibile attaccante di peso che dovrebbe affincare Totti. Qualcuno azzarda il nome di Gilardino, fortemente cercato quando Prandelli era alla Roma, ma non è poi così scontato che il Milan si privi del giocatore.



Antonio Dir. Delle Site