Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 24 Aprile 2019, ore 00:04

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il roster dell'Athena che tanto bene sta facendo quest'anno  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Athena in difficoltà

La bellissima squadra ammirata fino a Natale, sta passando un momento difficile

Id Article:20045 date 30 Gennaio 2008

Roma, E' il momento più difficile per la squadra di Mauro Casadio che, dopo una partenza decisamente brillante in tutti e tre i fronti ( under 19, under 17 e serie B1 nazionale), adesso accusa il colpo. 


Una stanchezza normale, probabilmente dovuta allo sforza pagato da queste ragazze terribili che alla lunga hanno accusato una stanchezza mentale e fisica difficile da gestire specialmente quando si affrontano squadre molto forti come quelle della poule promozione del girone C.
La sconfitta contro Pomezia, per quanto preventivabile, è stata dura da digerire perché giunta con un largo distacco ( 31 punti), in casa e per di più senza mai dare l'impressione al pubblico amico di potersela giocare alla pari contro avversarie sicuramente più quotate ma non impossibili da sconfiggere ( la vittoria del Città Futura contro Pomezia in tal senso insegna). 


La seconda sconfitta,quella di domenica è stata ancora una volta netta: 65-38 per la squadra di Orvieto, che ha vinto con autorità, imponendosi sulla squadra che, tanto ammirata nella prima fase, sta passando un momento di grande difficoltà.
La bravura di Casadio fa però pensare con fiducia al futuro : forse, poi è meglio passare adesso un momento di flessione per poi, essere pronte nei mesi che contanto , maggio e giugno su tutti.


Luca Gabriele Punziano