Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 11:44

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Virtus Roma? C'è anche la Virtus... Monterotondo!

Ancora un'altra vittoria schiacchiante della squadra di coach Penna, grandissimo il centro Mancini

Id Article:19844 date 3 Dicembre 2007

Roma, Virtus Roma? No, Virtus Monterotondo. La squadra allenata dal bravissimo e sempre presente Mauro Penna, ha vinto ancora ed ha trovato in Fabio Mancini un'altra conferma al grande lavoro fin qui svolto. 


Un'altra vittoria condita da una prestazione superba dal centro di Moricone che la scorsa volta aveva realizzato il suo primo record di punti: 13. Ed ora un'altra volta in doppia cifra, segnale positivo per questo giovane che negli ultimi mesi non aveva fatto parlare di sé, per dedicarsi allo studio ed allo sport. 


Anche noi della redazione l'avevamo lasciato un attimino da solo per non caricarlo di eccessive responsabilità,ma ora riteniamo giusto parlare di questa piccola grande impresa realizzata dal giovane e volenteroso Fabio che ha affermato di “ essere molto contento di questa prestazione, in particolare della vittoria di tutto il gruppo che sta crescendo a vista d'occhio e che questo non può che far ben sperare per il futuro”.
Complimenti Fabio, anzi pardon Centro Fabio Mancini.


Luca Gabriele Punziano