Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 22 Gennaio 2019, ore 15:56

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Pre partita ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Una fase dell'allenamento della Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Diramate le convocazioni per Genoa Roma

Genoa-Roma 0-1 2007-2008 Serie A
Restano a casa Totti, Aquilani, Taddei e Perrotta mentre non al meglio De Rossi

Id Article:19787 date 23 Novembre 2007

Roma, Diramata la lista dei convocati per la trasferta di Genova rimangono a casa Aquilani, Perrotta, Totti e Taddei

Spalletti ha confermato che il capitano giallorosso non e' tra i convocati per la trasferta di Marassi. ''Stamani Totti e' arrivato al campo con i migliori propositi - ha spiegato il tecnico della Roma - ma dopo aver messo gli scarpini e tentato qualcosa di pratico avvertiva dolore e quindi rimarra' a casa''. Aquilani è in ripresa ma ancora non è pronto mentre Taddei ''Non è tranquillo, e preferisco portare gente convinta visto quello che ci andiamo a giocare a Genova''. 

Discorso a parte per Perrotta (problemi all'adduttore destro) e De Rossi (contusione, forse recuperabile). I due hanno pagato a caro prezzo il loro utilizzo contro le Far Oer, rimanendo in campo per tutti i 90 minuti. A Trigoria non si aspettavano una gestione così superficiale della situazione da parte di Donadoni.
”Per noi è motivo d'orgoglio dare 4 giocatori alla Nazionale - ha spiegato un contrariato Bruno Conti,direttore tecnico giallorosso - ma non siamo stati contenti di vederne due finire la partita. Ci aspettavamo potessero uscire prima della fine, giocando magari solo un tempo. Il risultato del match era ininfluente, mentre la Roma aveva in programma l'anticipo. Se per De Rossi il problema è minimo, Perrotta non sarà disponibile. Non ci siamo mai lamentati e non lo facciamo nemmeno ora proprio per rispetto della Nazionale e di Donadoni, però in questo caso ci attendevamo più tutela”. 

Da segnalare inoltre che anche Curci, pur non essendo stato utilizzato, è tornato dal ritiro della nazionale malconcio per via di una botta rimediata in allenamento.




Antonio Dir. Delle Site