Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Francesco Totti capitano della Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

“Totti smetterà a 35 anni”

Ad affermarlo è Ilary Blasi moglie del capitano giallorosso. Domani la ripresa degli allenamenti

Id Article:19557 date 9 Ottobre 2007

Roma, “Io e Francesco? Il tempo per vederci c'è, perché‚ lui si allena quasi sempre alla mattina e a pranzo è a casa. Quello che manca è il tempo per partire, per programmare un viaggio, un weekend. Ma ci sarà quando Francesco smetterà di giocare, credo a 35 anni”. Sono queste le parole che Ilary Blasi, moglie del numero dieci della Roma Francesco Totti ha affidato alle pagine di Grazia. L'ex letterina si mostra sicura sul futuro del marito: “Credo che rimarrà nella società della Roma – afferma -, ma non come allenatore. Così dice lui”.

Infine la Blasi assicura che il primogenito Cristian ”farà di sicuro il calciatore” e smentisce le voci che parlano di una rivalità politica in famiglia: “Io di destra e lui di sinistra? Non è vero,ognuno ha le proprie opinioni, ma non siamo schierati politicamente”.

ALLENAMENTO - Intanto domani la squadra riprenderà gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Spalletti. Assenti i nazionali, lo staff tecnico dovrà verificare le condizioni degli infortunati, a cominciare da Perrotta che domenica scorsa contro il Parma si era bloccato, ma che dovrebbe recuperare per la sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. Stesso discorso per Cassetti, Taddei ed Esposito che potrebbero essere tutti disponibili per la sfida interna contro i partenopei.



Luigi Perrone