Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 18 Agosto 2019, ore 01:32

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Juric
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 249 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 2 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Logo Wind  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Wind è il nuovo sponsor

Accordo di due anni con opzione per il terzo

Id Article:18924 date 1 Agosto 2007

Roma, La Roma dopo due anni finalmente ha uno sponsor. E' la compagnia telefonica Wind. Il logo dovrebbe comparire dalla prossima amichevole dei giallorossi. Questo il comunicato della A.S. Roma.

Wind Telecomunicazioni S.p.A. ed A.S. Roma S.p.A. comunicano di aver raggiunto un'intesa in base alla quale Wind assume la qualifica di “Main Sponsor” della A.S. Roma per tutte le competizioni, a decorrere dal 1° luglio 2007 fino al 30 giugno 2009, con opzione per Wind per prolungare la sponsorizzazione di un'ulteriore terza stagione. L'accordo prevede l'attribuzione al Gruppo Wind del diritto di avvalersi dell'immagine della A.S. Roma per fini promozionali, tra cui la pubblicità dello sponsor sulla maglia, l'esposizione dei marchi dello sponsor sull'abbigliamento tecnico di tutte le squadre della A.S. Roma,all'interno dello Stadio Olimpico e a Trigoria, nonché in campagne pubblicitarie e per iniziative di cobranding.
L'intesa raggiunta prevede il riconoscimento ad A.S. Roma di corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, oltre IVA, per ciascuna delle due stagioni sportive, e di 7 milioni di euro, oltre IVA, per la terza stagione sportiva, in caso di esercizio del diritto di opzione da parte di Wind, nonché un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali.
Nella stagione sportiva 2007/2008 sulle maglie da gioco di A.S. Roma sarà apposto il marchio Wind.

Marco Juric