Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Christian Chivu urla  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

“Chivu all’Inter? Solo con un miracolo”

Becali afferma che il difensore è pronto ad onorare il contratto con la Roma. Montella ceduto alla Sampdoria, per la difesa spunta il nome di Rinaudo

Id Article:18703 date 12 Luglio 2007

Roma, “Chivu all'Inter? Ormai solo con un miracolo”. Sono queste le parole pronunciate dal procuratore del giocatore rumeno, Joan Becali. Il manager si sofferma ancora sulla vicenda che ha portato alla rottura con la Roma: “Chivu – dice Becali a “Ansa.it” - non andrà all'Inter per questioni di principio, per orgoglio della Roma e dell'Inter. Poi i miracoli possono succedere, vediamo in questi tre giorni”. Lo stesso Becali ha confermato che Chivu domenica sera si presenterà regolarmente al raduno: “Si è comportato sempre da professionista e onorerà il contratto fino alla fine”.

MONTELLA - Vincenzo Montella torna alla Sampdoria. Oggi a Roma l'incontro decisivo tra l'amministratore delegato della società blucerchiata Beppe Marotta e il direttore generale giallorosso Pradè, che è servito a definire gli ultimi dettagli dell'accordo tra i due club. Domani potrebbe già esserci l'annuncio ufficiale.

RINAUDO – Per la difesa spunta il nome di Rinaudo del Palermo. A confermare l'interesse della società giallorossa è lo stesso agente giocatore,Beppe Accardi, intervenuto a Radio Radio: “Prematuro parlare di un prossimo acquisto della Roma del giocatore, certo che Roma è una piazza mondiale – ha detto Accardi, che ha aggiunto -: non so quale giocatore possa interessare al Palermo, posso dire che a Rinaudo sono drizzate le orecchie quando ha saputo che la Roma era interessata a lui. Se davvero la trattativa con la società giallorossa dovesse prendere piede, Rinaudo abbraccerebbe di corsa la Roma”.

Sul fronte cessioni la Roma ha dato in prestito al Modena Stefano Okaka Chuka. Mentre Cerci è stato ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal Pisa.


Luigi Perrone