Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Totti mentre appaude il pubblico dell'Olimpico  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Totti: “C’è tempo per fare una grande Roma”

Da Barcellona il capitano parla di mercato e di Nazionale. Pradè: “Chivu potrebbe rimanere alla Roma”; preso Barusso in comproprietà

Id Article:18611 date 5 Luglio 2007

Roma, Francesco Totti è a Barcellona. Niente paura, i tifosi giallorossi possono stare tranquilli. La scarpa d'oro 2007 si trova in Spagna esclusivamente per motivi pubblicitari. Totti non ha alcuna intenzione di lasciare la Roma, anzi è pronto a rilanciare per una nuova stagione da vivere da protagonista, come lui è abituato a fare da quando è diventato la bandiera della formazione giallorossa.

Anche per la prossima stagione sarà lui il punto di riferimento della squadra di Spalletti, sarà lui l'uomo incaricato di trascinare la Roma verso traguardi importanti. E allora da vero condottiero, a chi gli chiede un giudizio sui movimenti di mercato che al momento hanno interessato la sua squadra, Totti risponde fiducioso: “C'è tempo ancora per fare una grande Roma”.

Oltre a Pizarro riscattato dall'Inter, sono arrivati Juan in difesa ed Esposito in attacco. Chivu però è sul piede di partenza, Rosella Sensi ha assicurato che i soldi eventualmente incassati dalla cessione del rumeno saranno reinvestiti sul mercato. Totti crede alle parole della società: “Il mercato chiude il 31 agosto, c'è tempo ancora per fare una Roma sempre più competitiva, aspettiamo”. 

Infine la solita battuta sulla Nazionale,c'è stato il tanto atteso chiarimento con Donadoni? “Ho parlato con Gigi Riva - ha affermato il capitano romanista - quello che ci siamo detti rimane tra noi e lui sa come la penso. Presto faremo un resoconto della situazione”.

CHIVU –Chivu resta alla Roma? E' un'eventualità”. E' quanto ha ammesso il ds della Roma Daniele Pradè in merito alla cessione del romeno. “Ancora non conosciamo la volontà del giocatore - ha proseguito Pradè - ma prendiamo atto del ritiro dell'Inter, visto che c'è un comunicato ufficiale sul loro sito. Al momento ogni trattativa per il suo trasferimento è bloccata”.


BARUSSO – E' arrivata la conferma che il Rimini ha ceduto in comproprietà alla Roma il centrocampista ghanese, Ahmed Barusso. Una trasferimento di cui si parlava da giorni. Dalla società giallorossa arriva in Romagna, con la formula del prestito, Simone Palermo. Classe 1988, Palermo è un centrocampista molto dinamico che nello scacchiere di Leonardo Acori rivestirà il ruolo di esterno. 


(Ansa.it)


Luigi Perrone