Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 09:10

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Valerio Moretti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 88 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Rossella Sensi ai microfoni dei giornalisti
(Premi per la FOTO Ingrandita)

"Chivu potrebbe restare a Roma"

La Sensi non molla la presa sul rumeno e a margine dell'assemblea degli azionisti dell'A.s. Roma tuona: "Pitrebbe anche restare"

Id Article:18574 date 3 Luglio 2007

Roma, "Pur avendo già capito che il giocatore non vuole restare, non escludo che possa rimanere anche alla Roma". Parole chiare, serene, ma anche dure nei confronti di Chivu e di chi se ne vorrebbe garantire le prestazioni per le prossime stagioni.

La Roma non sembra disposta ad assecondare i capricci del giocatore e del suo agente, questo il monito che è partito oggi dalla Sensi a margine dell'assemblea degli azionisti, "l'operazione deve necessariamente interessare alla Roma, perche' non tutte le offerte sono le stesse. Per questo - ha aggiunto - non escludo l'eventualità che possa rimanere alla Roma".

Nelle parole della Sensi non è smentito che le offerte principali siano quelle di Barcellona,Real e Inter, ma tra queste, dovrà essere la Roma a scegliere.

"Se entreranno i soldi della cessione di Chivu - ha poi concluso la Sensi - li reinvestiremo comunque nel mercato. Ma non aspettiamo questa cessione per muoverci, lo stiamo già facendo"

Valerio Moretti