Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 08:42

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
L'esterno della Reggina Giandomenico Mesto  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Derby per Mesto

L’esterno della Reggina conteso da Roma e Lazio. L’agente del giocatore: “Se ne andrà, ma ancora non so dove”

Id Article:18505 date 28 Giugno 2007

Roma, Roma e Lazio in lotta per accaparrarsi le prestazioni di Giandomenico Mesto. Il difensore della Reggina potrebbe aprire un derby di mercato tra le formazioni capitoline. Sull'argomento è intervenuto il procuratore dell'esterno difensivo amaranto, Moreno Roggi, che intervistato nel corso della trasmissione “Unico Grande Amore” in onda su Teleradiostereo 92.7, non si è sbilanciato più di tanto:

Di tutte le notizie su Mesto che si leggono - ha detto Roggi -, io non so assolutamente nulla perchè nè Roma nè Lazio mi hanno mai contattato. Magari lo avranno fatto con la Reggina,visto che Giandomenico è sotto contratto, ma neanche il club calabrese mi ha fatto sapere nulla”.

Quello che posso dire – ha ammesso ancora l'agente del calciatore - è che Mesto dovrebbe giocare altrove la prossima stagione. Lui al pari degli altri gioielli della Reggina come Bianchi e Modesto destano molto interesse da parte di club blasonati, come è giusto e normale che sia”.

Su una possibile avventura all'estero Roggi è chiaro: “Ci sarebbero delle opportunità, ma il suo futuro sarà ancora in Italia”.


Luigi Perrone