Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 21:10

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Valerio Moretti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 88 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
L'esterno della Reggina Giandomenico Mesto  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Mesto: "Roma prima scelta, ma nessun contatto"

Il laterale della reggina ai microfoni di Radio Radio: "Giocare nella Roma è un sogno che ho fin da piccolo"

Id Article:18477 date 26 Giugno 2007

Roma, Con Pradè in Spagna in queste ore, si sta decidendo il futuro di Christian Chivu, il Barcellona proverà a rilanciare l'offerta per il centrale rumeno mentre a Milano già si pensa ad un'eventuale alternativa.

Legato a doppio filo alle decisioni che saranno prese oggi, è sicuramente, il presieguo del mercato giallorosso e probabilmente il destino di Giandomenico Mesto, laterale della Reggina il cui nome da tempo è stato accostato a quello della Roma.

"Giocare nella Roma è un sogno che ho fin da piccolo - ha detto Mesto ai microfoni di Radio Radio - però devo dire che da quando è terminata la scorsa stagione nessuno mi ha contattato. Per questo motivo non voglio crearmi inutili illusioni fino a quando non ci sarà qualcosa di concreto - ha poi aggiunto - Sicuramente posso dire di essere pronto al trasferimento in una grande squadra e la Roma rappresenta la mia prima scelta".

Molto chiare anche le idee riguardo al ruolo che andrebbe a ricoprire nello scacchiere di Spalletti: "Io il vice di Taddei? Negli ultimi tempi preferisco giocare piu` basso,sulla linea dei difensori, per sfruttare meglio la mia corsa e la progressione".
Con un approdo alla Roma per Mesto si aprirebbero le porte dell'Europa che conta e al solo pensiero il giovane difensore si esprime così: "Credo che giocare la Champions League sia il sogno di ogni calciatore, sin da quando e` piccolo. Quindi non posso desiderare di meglio".





Fonte: Datasport.it

Valerio Moretti