Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 14:44

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Valerio Moretti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 88 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il difensore esterno della Roma Marco Cassetti.  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Brighi e Cassetti in coro: "Vogliamo la Roma"

Non c'è solo la comproprietà di Pizarro. Numerosi i nodi da sciogliere in casa Roma. Oggi incontro per Brighi, domani alle buste per Cassetti

Id Article:18368 date 19 Giugno 2007

Roma, "Io vorrei tornare utile per la Roma. Li mi potrei valorizzare come hanno fatto De Rossi e Perrotta. Alla Roma andrei di corsa". Questo il pensiero di Matteo Brighi, che, riguardo al suo futuro, non sembra avere alcun dubbio. Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Incotro ha espresso la volontà di unirsi alla banda Spalletti per la prossima stagione.
La Roma sta valutando la possibilità di un ritorno del giocatore nella capitale, oggi o domani l'incotro decisivo. Non dovrebbe sorgere alcun ostacolo lungo la via del ritorno per l'ex juventino, come ha chiaramente lasciato intendere il Ds del Chievo Sartori nei giorni scorsi. Il Chievo neoretrocesso nella serie cadetta, molto difficilmente potrà trattenerlo.

Tutt'altra situazione invece per Marco Cassetti, per il quale si profila la soluzione alle buste domani,nelle ultime ore a disposizione. Di certo l'esterno 31enne, dopo avere assaporato l'europa che conta, non intende tornare a Lecce per giocare il campionato di serie b, e non fatica ad ammetterlo. Voglio restare alla Roma, lo sanno bene sia Spalletti sia Pradè - ha detto durante un intervento a Teleradiostereo - Con il mister il rapporto è ottimo, non ci sono mai stati problemi. Quest'anno credo di avere fatto il mio e mi sono ambientato alla perfezione. Per questo a Lecce non voglio tornare e non sto prendendo in considerazione nessun`altra soluzione".

E se poi le strade di Cassetti e quelle della Roma si dovessero dividere, il difensore giallorosso rassicura i tifosi: ”Di sicuro non andrei alla Lazio".




Fonte: Datasport.it

Valerio Moretti