Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 09:30

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Valerio Moretti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 88 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il difensore del Bayer Leverkusen Juan  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Lucci: "Juan vuole la Roma"

L'agente del giocatore brasiliano ha ribadito ancora una volta la volontà del suo assistito di trasferirsi nella capitale

Id Article:18265 date 12 Giugno 2007

Roma, "Juan ha anche ricevuto un'offerta dal Siviglia, ma ha dichiarato priorità all'Italia e a Roma confronto la Spagna". In questi termini s'è espresso oggi Alessandro Lucci, procuratore del centrale difensivo della nazionale carioca, ai microfoni di Radio Spazio Aperto, riguardo alla volontà del suo assistito di venire alla Roma.

L'accordo sembra vicino. Dalle stesse parole di Lucci si evince che: "La prossima settimana ci sarà l'incontro tra me,Pradè e Rudi Voeller. Ci sono tutti i presupposti per trovare l'accordo". Nessun problema dunque, per l'acquisizione del ventinovenne difensore brasiliano, che dovrebbe rimpiazzare Christian Chivu al centro della difesa romanista.

Anche per quel che concerne la valutazione del giocatore, le trattative non dovrebbero protrarsi troppo a lungo, "Questo calciatore ha una clausola liberatoria - ha spiegato Lucci - per cui si può liberare a parametro fisso".




Fonte: Calciomercato.com

Valerio Moretti