Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:15

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Valerio Moretti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 88 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
il 22enne centrocampista ganese del Rimini Barusso  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Quasi fatta per Barusso

Ieri le visite mediche, domani forse la firma. Potrebbe essere lui il primo acquisto della Roma per la prossima stagione

Id Article:18263 date 12 Giugno 2007

Roma, 22 anni, 184 centimetri d'altezza per 75 kg di peso, queste le caratteristiche del centrocampista ganese del Rimini Ahmed Apimah Barusso, in procinto di passare alla Roma.
Ieri la visita dal prof. Mariani, per verificarne le condizioni fisiche dopo l'infortunio che gli ha impedito di totalizzare più di otto presenze (e due goal) nella passata stagione e già domani potrebbe essere apposta la firma che lo legherà alla squadra giallorossa nelle prossime stagioni.

Su di lui la società dei Sensi si era mossa già da tempo. Grande fisico, grandi corsa e resistenza, un tiro molto potente, tutte doti che potrebbero tornare utili a Spalletti nella prossima stagione nel momento in cui, uno dei centrali di centrocampo, dovesse aver bisogno di rifiatare. La pensa così anche Leonardo Acori, l'allenatore del Rimini, intervenuto stamattina in diretta a "Te la do io Tokyo". "Non voglio dare consigli a nessuno - ha detto - ma se davvero lo prendesse, se la Roma avesse bisogno di congelare un risultato potrebbe mettere Barusso accanto a De Rossi e non passerebbe nessuno".
Positivi anche i commenti per quel che riguarda l'indole del giocatore, che, rassicura Acori "E' uno allegro, grande lavoratore cui piace molto applicarsi nel lavoro. Se sarà aiutato ad inserirsi secondo me può essere una rivelazione accanto a De Rossi e Pizarro lui può essere devastante".

Nel pomeriggio intanto, ha parlato anche il Direttore Sportivo della società rivierasca Walter Muratori; "Al 60 percento andra` alla Roma", ha detto, confessando anche la forte volontà del giocatore di unirsi alla banda Spalletti.

il giovane calciatore africano, giungerebbe sulla base di un accordo tra i 2 e i 3 milioni di euro in comproprietà


Fonte: Sportnews.it

Valerio Moretti