Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:48

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
L'esultanza di Montella  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Montella, si apre la pista-Napoli

L’aeroplanino ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2010, il Napoli lo vuole in prestito

Id Article:18104 date 2 Giugno 2007

Roma,
Il matrimonio che lega il nome di Vincenzo Montella a quello della Roma sembra ad un passo dal definitivo divorzio. I rapporti tra giocatore e società non sembrano più quelli di qualche anno fa, quando, pur di non perdere il giocatore a parametro zero, la società giallorossa rinnovò il contratto di Montella fino al 2010,  oltretutto a cifre da nababbi.

La Roma ha però cambiato politica sugli ingaggi. Il famoso tetto salariale cozza inesorabilmente con il contratto di Montella. Un contratto che garantisce al napoletano ben 13 milioni di euro fino al 2010. A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella della cessione,ma Montella viene da lunghi infortuni e da stagioni opache, senza contare l'esperienza inglese. Con la maglia del Fulham l'aeroplanino ha collezionato una manciata di gol tra coppa e campionato e la prima espulsione in carriera.

Alla porta ci sarebbe il Napoli, a patto che la Roma aiuti la società partenopea, accollandosi parte dell'ingaggio del centravanti. Altra ipotesi, assai più fantasiosa, sarebbe quella di un prestito alla Juventus, una delle poche società italiane capaci di pagare un giocatore più di 5 milioni di euro all'anno.


Lorenzo D'albergo