Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Juric
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 249 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 2 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Roque Santa Cruz  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma interessata a Santa Cruz

Il calciatore lo rivela alla stampa tedesca

Id Article:17961 date 24 Maggio 2007

Roma, Si fa un gran parlare in questi giorni di mercato. Moltissimi giocatori rivelano alla stampa di voler indossare il prossimo anno la maglia giallorossa. Il paraguaiano del Bayern Monaco Roque Santa Cruz va oltre e rivela alla stampa tedesca un interessamento della Roma nei suo confronti. “Roma, Betis e Marsiglia hanno contattato il mio agente”. 

Una notizia del genere lascia il tempo che trova. E' risaputo che ormai il club bavarese ha acquistato Luca Toni dalla Fiorentina. L'italiano dall'anno prossimo andrà ad aggiungersi ad un parco attaccanti di prim'ordine giocandosi il posto con Podolski e Makaay . Sembra logico pensare che per il paraguaiano non ci sia posto nella rosa dei tedeschi e quindi il suo appare più un tentativo di offrirsi alle squadre estere (guarda caso le squadre rivelazione del campionato francese,spagnolo e italiano) che una notizia con basi solide. In passato si era parlato anche di un interessamento della Roma per Claudio Pizarro (altro attaccante in baviera, ndr) quindi la notizia qualche fondamento di verità lo potrebbe avere,  ma resta il fatto che le priorità della Roma rimangono gli acquisti di un vice-Tonetto, di due ali “alte” e di un centrocampista centrale. In fondo con un attaccante capocannoniere, in lizza per la “Scarpa d'Oro”, c'è tutta questa priorità di cercare una punta?


Marco Juric