Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 18 Agosto 2019, ore 01:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 92 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Di Natale con la maglia dell' udinese  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Di Natale “orgoglioso di essere accostato alla Roma”

Sarà lui il nuovo laterale d’attacco per la prossima stagione?

Id Article:17806 date 14 Maggio 2007

Roma, Ai microfoni di Radio Incontro l' attaccante bianconero parla della Roma e del suo futuro: “La Roma è importante per qualsiasi giocatore. Mi fa molto piacere sentire il mio nome accostato a quello di una grande squadra come quella giallorossa. Ho 29 anni e vorrei cercare una soluzione vantaggiosa per me e per la famiglia Pozzo per chiudere la carriera.”

Detto in altri termini, a Roma verrebbe anche a piedi, ma il cartellino è dell' Udinese, e con loro bisogna parlare per impostare ogni trattativa. In Friuli si respira aria di rivoluzione, come accade puntualmente alla fine di ogni ciclo; i dubbi sono legati soprattutto al prezzo che la società bianconera richiederà per il suo giocatore,considerando anche i buoni rapporti tra i due club.
Lo stesso agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, intervistato da Radiocalciomercato.com, ha ribadito che la principale incognita è la valutazione che l' Udinese fa del giocatore.

Sulla volontà del giocatore di venire a Roma pesa molto anche la presenza di Spalletti, come ha confermato lo stesso Di Natale: “Mi ha fatto esordire a 18 anni nell'Empoli, poi mi ha voluto ad Udine. Devo solo ringraziarlo”. Indubbiamente, la stima è reciproca.

Marco Antonelli