Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 12:04

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La foto della squadra del Raffaele Roma di questa stagione  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

E' l'ora della verità!

Le ragazze si giocano tutto o quasi nella gara 1 di Maddaloni, valevole per la permanenza nella massima serie

Id Article:17412 date 25 Aprile 2007

Roma, Iniziano i play-out per il San Raffaele Basket , a contendere la permanenza in Serie A1 sarà la Coconuda Maddaloni. La squadra capitolina dopo la sconfitta a Como vuole in questa serie mantenere la permanenza in A1 senza passare per la fase successiva che la vedrà opposta alla perdente di Gescom Viterbo Pool Comense.


 La squadra campana è su di giri , questa settimana Maddaloni ha incamerato ben sei punti , quattro dalla giustizia sportiva e due dalla vittoria a Ribera , ottenuta al culmine del o  tempo supplementare . Buone le prestazioni delle due straniere e una super Micovic autrice di ben 34 punti, che ha vinto il duello con una Macchi alquanto svogliata. E' Un gruppo più che motivato quello che le romane affronteranno domani in gara 1 palla a due ore 18,30 al Palazzetto dello Sport di Via Antonio De Curtis a Maddaloni.


 Il San Raffaele è tornato in fretta e in furia dalla Lombardia dove la squadra pensava di soggiornare , La stella del San Raffaele, oggi più che mai chiamata a disputare una grande gara  
(Premi per la FOTO Ingrandita) fino a che le giustizia sportiva non ha ridato i punti alla squadra campana . Domenica sera tutti in trepidazione per il risultato di Ribera, per sapere innanzitutto se ripartire o no. Alla fine nella notte il rientro in sede.

 La squadra ha rifinito la preparazione martedì , in doppia seduta al Palasport di Cava Dei Selci per preparare al meglio gara 1 di questa serie . San Raffaele giocherà al completo con le migliori dieci , rientra Stefania Gaspardo al posto delle giovane Toto. La squadra partirà mercoledì in mattinata per raggiungere al più presto Maddaloni. 

Nelle romane due ex di lusso , Stefania Gaspardo fino alla scorsa stagione in Campania, Claudia Gattini ha invece militato nell' allora Caserta sempre allenata da coach Massimo Riga. Infine chiude la cerchie degli ex il G.M. Alessandro Di Paola la scorsa stagione responsabile di Maddaloni.
For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano