Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:38

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 92 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
i due novelli sposi  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

La Sensi si sposa

Oggi pomeriggio ha detto “si”

Id Article:17391 date 23 Aprile 2007

Roma, Rosella Sensi è diventata la signora Staffoli, oggi pomeriggio alle ore 18. Il fatidico si è stato pronunciato nella Cappella di S. Stefano degli Abissini, in Vaticano. L' Ad giallorosso è stata accompagnata sull' altare dal padre Franco: è arrivata in chiesa con una berlina scura, indossando il tradizionale abito bianco con il velo. All' uscita della chiesa i due novelli sposi sono stati salutati da lanci di petali rossi e gialli, oltre al tradizionale riso.

Tra i molti invitati oltre l' A.S. Roma al completo, anche personaggi storici della Roma, come Carletto Mazzone ,Francesconi e Manfredini, rappresentanti della Lazio, Lotito su tutti e delle istituzioni sportive, come Gianni Petrucci presidente del C.O.N.I. e Vincenzo Matarrese. Si è rivisto anche Vincenzo Montella, applauditissimo e molto richiesto per gli autografi.

Marco Staffoli è un commercialista romano, conosciuto dalla Sensi circa un anno fa che ha subito conquistato il cuore di Rosella.

Ad entrambi i più sinceri auguri per la loro unione.

Marco Antonelli