Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 18 Agosto 2019, ore 01:21

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
spalletti in panchina  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: "Scudetto meritato per l'Inter"

Atalanta-Roma 2-1 2006-2007 Serie A
"Se manterremo il secondo posto, farò i complimenti ai miei ragazzi"

Id Article:17371 date 22 Aprile 2007

Roma, Così il mister giallorosso a fine match, dopo una sconfitta arrivata grazie al capolavoro di Zampagna, stuzzicato sullo scudetto dell'Inter: “La festa dell'Inter? Doveva accadere questo, ovvero vince la squadra che merita di più - ha detto l'allenatore della Roma -. In cuor mio penso sempre di vincere tutte le partite, ma poi c'è l'evidenza dei fatti, loro sono più forti e hanno vinto meritatamente. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo e se i ragazzi riuscissero a mantenere questa posizione riceveranno i miei complimenti. Il margine di punti ci può stare visti i vantaggi psicologici che si sono presi durante la stagione. Il prossimo anno? C'è la possibilità di ridurre il gap e che tra noi e l'inter si inseriscano altre 2-3 squadre”.

Un'intervista flash quella di Spalletti. Le telecamere si sono poi spostate,giustamente, sul campo di Siena per i festeggiamenti nerazzurri.  

Lorenzo D'albergo