Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Francesco Conti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 286 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 3 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
L'attaccante franco-senegalese Diomansy Kamara, in forza al WBA  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma: interesse per Kamara

Fabrizio Ferrari, agente dell'attaccante del WBA, svela l’interesse dei giallorossi per il suo assistito.

Id Article:17318 date 20 Aprile 2007

Roma, E' un nome che circola già da tempo quello di Diomansy Kamara, 26enne centravanti attualmente in forza al West Bromwich Albion, più volte accostato alla Roma nel recente passato.
Se la scorsa estate c'erano problemi nella trattativa col suo club, stavolta, secondo quanto affermato dal suo agente Fabrizio Ferrari, l'attaccante franco-senegalese potrebbe cambiare maglia e il suo desiderio principale sarebbe proprio la Roma: “La scorsa estate - racconta l'agente di Kamara - ho parlato spesso con Pradè perchè la Roma è stata fortemente interessata a Kamara, ma in estate si scontrò con le richieste e la ritrosia del presidente del club proprietario del cartellino. Non c'è mai stato un problema di ingaggio ma solo di difficoltà a trattare. Ho ricevuto un'offerta ufficiale del Torino ma non se n'è fatto nulla e poi chiaramente potendo scegliere Diomansy preferì, e preferirebbe, attendere la Roma”.

Condizionale d'obbligo visto il costo del cartellino che ammonta sui 7-8 milioni di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi un ostacolo non da poco per la società giallorossa che vorrebbe prendere il giocatore a titolo definitivo: “Il costo del cartellino si aggira sui 7,5-8 milioni di euro, ho ricevuto proposte da Middlesbrough ed Everton, ma non è facile strapparlo al WBA. La Roma vorrebbe portarlo in giallorosso soltanto a titolo definitivo, scartando altre soluzioni.”

L'attaccante, ex Modena, potrebbe ricoprire più ruoli nel reparto offensivo e il suo procuratore si lascia andare ad un paragone un po' avventato con Henry: “Se dovessi fare un accostamento, un paragone, per far capire come gioca adesso, lo accosterei ad Henry, una seconda punta che ha la possibilità di puntare la porta. Kamara da esterno anche di centrocampo, in cui giocava per esempio nel Modena, è diventato bomber scelto della Serie B inglese trasformandosi in seconda punta. Nella Roma potrebbe fare le veci di Mancini, ma parlando coi dirigenti giallorossi è emerso che potrebbe essere anche un'alternativa a Perrotta e a Totti".

Francesco Conti