Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 11:52

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Ecco, Claudia Gattini, protagonista di una stagione positiva  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

In Sardegna per la conquista matematica del dodicesimo posto!!

Non sarà facile contro Alghero che spera ancora nei play out ma il San Raffaele recupera la Gattini e ci crede

Id Article:17157 date 14 Aprile 2007

Roma, Il San Raffaele affronta la trasferta di Alghero , quando mancano tre partite alla fine della fase regolare del campionato. La squadra gialloblù prepara la trasferta in terra sarda con la voglia di mettere in cascina quei due punti che mancano alla matematica certezza di quel dodicesimo posto utile per avere il vantaggio della disputa in casa della gara decisiva della serie dei play out. 


Dopo la festa della nostra nazionale contro gli Usa , il gruppo è tornato compatto ad allenarsi , rientrata anche Claudia Gattini ferma per un problema alla caviglia che l' ha tenuta lontana dalla partita con Schio. Una gara che si presenta non facile vista anche l' esigenza della squadra sarda di incamerare i due punti per sperare nell' ingresso nei play out. Le gialloblù saranno al completo con le migliori dieci giocatrici a disposizione. 


Una nota per quanto riguarda il settore giovanile , Il gruppo di giovanissime ( classe 1993-1994) che ha vinto lo scorso fine settimana il torneo di Parigi  
(Premi per la FOTO Ingrandita) nella settimana di pasqua la squadra under 14 allenata da coach Mauro Penna ha vinto in Francia , località Parigi – Disnelyland , un torneo a cui hanno partecipato squadre francesi e russe. Le piccole gialloblù hanno fatto percorso netto vincendo tutte le gare. La palla a due è per domani sera alle 20,30 .


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano