Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 04:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Juric
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 249 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 2 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
donadoni dopo la partita  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Donadoni: “Totti discorso chiuso"

Per la Nazionale se ne riparlerà a Settembre

Id Article:16729 date 21 Marzo 2007

Roma, "Francesco Totti è un discorso chiuso". Roberto Donadoni non si aspettava di dover tornare ad affrontare il capitolo del numero dieci romanista. "Il comunicato era stato fatto proprio perché pensavamo così di chiudere l'argomento...", ha detto il ct azzurro sconsolato, alla fine di una serie di domande sul caso. Il riferimento alla nota della Federcalcio, che lunedì scorso aveva annunciato la decisione concordata di rinviare ogni discorso a settembre, è chiara. Il CT non vuole più parlarne fino alla prossima stagione. 

Non so chi abbia preso questa decisione - ha spiegato Donadoni - so che la federazione ha fatto questa scelta,è la linea che vuole seguire. Ogni volta che si torna a parlare di questo argomento vedo un velo polemico, ma Totti si metterà a disposizione quando avrà completamente recuperato dopo l'operazione cui dovrà di nuovo sottoporsi, non ha mai detto torno e gioco, a quel punto valuterò la situazione. Infastidito? No, semplicemente mi scoccia dover essere ripetitivo" ha concluso Donadoni.


Marco Juric