Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 08:58

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Juric
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 249 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 2 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il difensore centrale della Roma Philippe Mexes  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Thuram: “Mexes più forte di tutti”

Il difensore del Barcellona loda il nostro Philippe

Id Article:16727 date 21 Marzo 2007

Roma, È stato per anni uno dei difensori più forti del mondo, ha vinto tutto con la Nazionale francese e molto con la maglia della Juventus. Ora però considerati i 35 anni d'età ed una carriera in parabola discendente, indica il suo erede in Nazionale: “La Francia può stare tranquilla per l'avvenire: Mexes è il più forte di tutti”. Un'investitura in piena regola per il difensore giallorosso che finalmente mercoledì difenderà i colori della sua Nazionale, dopo un ostracismo di quasi tre anni. 

Thuram nell'intervista ha poi parlato della sua carriera in Nazionale,che sembra tutt'altro che conclusa: “Non voglio dare l'addio alla nazionale - spiega il francese - semplicemente smetterò di giocarci quando il c.t. Domenech riterrà giusto non convocarmi. Ma quando avverrà non sarà un problema perchè abbiamo già diversi buoni difensori che possono sostituirmi: penso a Escudè, Squillaci e Boumsong, ma soprattutto al romanista Philippe Mexes, che è il più bravo e dotato di tutti".


Marco Juric