Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 09:16

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Alessandro Barnia
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 61 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il Mister della Roma Luciano Spalletti  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

"Totti è decisivo"

Roma-Udinese 3-1 2006-2007 Serie A
Luciano Spalletti elogia la prestazione del Capitano e di tutta la squadra

Id Article:16524 date 12 Marzo 2007

Roma, I giocatori hanno risposto con la massima concentrazione e il tecnico giallorosso non può che esserne contento: “La squadra sul tre a zero si è sentita sicura del risultato e ha mollato un pò. Però la partita non è mai stata in discussione a parte il primo quarto d'ora dove loro hanno fatto bene e noi non siamo riusciti a trovare le giuste distanze. Quando siamo passati in vantaggio poi siamo andati molto meglio. La nostra è una squadra matura che sa trovare da sola le giuste misure. La partita comunque l'abbiamo fatta e l'abbiamo fatta bene.”

Protagonista della serata è stato Francesco Totti che ha aperto le marcature realizzando il calcio di rigore: “So quanto è decisivo il Capitano e sono convinto che se ne accorgerà meglio anche Ferguson quando giocheremo questo scontro. Francesco ora sta attraversando un momento di grande condizione, Totti esulta alla sua maniera dopo la rete segnata  
(Premi per la FOTO Ingrandita) gli riesce tutto. Lo dicono i numeri così come lo dice anche l'apporto che riesce a dare durante il gioco. Il fatto che lui non abbia mai messo in discussione la sua candidatura nell'essere il rigorista, è segno che ha personalità, che ha coraggio e che soprattutto quando le situazioni sono importanti come oggi sullo zero a zero riesce a dare il meglio.”

Spalletti poi si ferma ad elogiare in particolare le prestazioni di due giocatori della Roma: “Secondo me al momento Tonetto nel suo ruolo è il migliore del nostro campionato. È penalizzato dal fatto di chiamarsi Tonetto ed essere arrivato a costo zero dalla Sampdoria. Doni ha fatto dei miglioramenti ed ha ancora dei margini importanti. E come dicono i numeri di questa stagione, è un calciatore molto importante per il nostro campionato.”

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Alessandro Barnia