Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:00

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
De Rossi esulta dopo aver realizzato il terzo gol  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

I Red Devils osservano De Rossi

I prossimi avversari europei della Roma sono da tempo sulle tracce del centrocampista azzurro

Id Article:16488 date 10 Marzo 2007

Roma,
Da ormai parecchi anni il Manchester United è sulle tracce di Daniele De Rossi, in particolare da quando Roy Keane lasciò i Red Devils, lasciando un buco, mai completamente rimarginato, a centrocampo.

Complice il sorteggio di Champions, si ritorna a parlare del giovane centrocampista azzurro in chiave Manchester United. A confermare l'interesse di Sir Alex Ferguson per il prodotto del vivaio giallorosso è Walter Di Salvo, preparatore atletico dei britannici: “De Rossi è un grande giocatore in grado di fare la differenza nel suo ruolo e Ferguson lo segue da tempo. Lo voleva come sostituto di Keane,ma sapeva che strapparlo alla Roma sarebbe stato molto difficile, quasi impossibile. Ferguson stima molto De Rossi - ha concluso Di Salvo - e nella vita mai dire mai”.

Dormano sonni tranquilli i tifosi di fede giallorossa. De Rossi è destinato a prendere il posto di Totti nelle gerarchie della rosa romanista.

Lorenzo D'albergo