Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 12:30

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Match delicato quello di domani per Debora Danzi che spera di seguitare nel suo buon momento di forma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

A Spezia in cerca di conferme!!

Match insidioso in terra ligure per la squadra romana che cerca di continuare il proprio momento positivo

Id Article:15781 date 3 Febbraio 2007

Roma, Dopo la partenza di Sheril Baker verso gli Usa, la squadra capitolina ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di La Spezia. 

Nella gara di andata le capitoline gettarono al vento una partita che avevano condotto per larghi tratti . La Spezia  infatti  pur navigango in una comoda posizione di centro classifica,  è una squadra solida ma non invalicabile.

 La settimana gialloblù non ha visto particolari problemi , tutta la squadra si è allenata in maniera uniforme . Le sedute divise tra il Palafonte, la mattina pesi e tiro e il pomeriggio seduta tecnico tattica , e il palasport di Cava Dei Selci dove le romane svolgono solo sedute tecniche . Tutte abili e arruolate dunque il coach potrà scegliere tra le migliori dieci .


 Il coach D'Antoni presenta la partita con la Spezia :” Una gara che dobbiamo provare a vincere . La Spezia è una squadra di una fascia superiore a noi. Dobbiamo migliorare da punto di vista difensivo cosa che stiamo facendo da qualche partita . La perdita della Baker , Obiettivo riscattare la sconfitta di Ribera per coach Papini  
(Premi per la FOTO Ingrandita) non ci voleva ma confidiamo nelle nostre giovani che sono di qualità”. 

La squadra partirà sabato pomeriggio alla volta di La Spezia e farà rientro in sede subito dopo la fine della gara.


Luca Gabriele Punziano