Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 08:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Zotti, grande para-rigori all'opera
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Zotti:“Sono stato trattato male”

Il portiere ceduto in prestito alla Sampdoria si rammarica del comportamento avuto dalla società nei suoi confronti

Id Article:15349 date 18 Gennaio 2007

Roma, Carlo Zotti è passato da poco in prestito alla Sampdoria, con cui ha già giocato in Coppa Italia contro il Chievo, disputando peraltro una buona partita. Di questa prima parte di stagione trascorsa in giallorosso dice:”La Roma mi ha trattato come non meritavo. Oltre che saperci fare tra i pali, mi ritengo una brava persona” - afferma il portiere intervenendo a Nuova Spazio Radio, nella trasmissione “Tempo di Lupi”.

Ad un certo punto – aggiunge ancora Zotti - i dirigenti mi guardavano come una cifra a carico della società per il contratto di cinque anni che firmai tempo fa.
Quest'anno,poi, avevo iniziato a fare il terzo e ai tifosi sembrava non star bene. Peccato, io sono molto legato a questo ambiente. Addirittura a Roma ho preso la residenza
”.
Sul futuro l'estremo difensore di Benevento afferma:”Ora gioco quattro mesi alla Sampdoria, poi vediamo cosa succederà”.


Luigi Perrone