Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:20

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Totti e Montella esultano dopo il gol fatto
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Montella irrompe nel calcio inglese

Ieri l’Aeroplanino ha segnato la sua prima doppietta con la maglia del Fulham

Id Article:15343 date 18 Gennaio 2007

Roma, Vincenzo Montella è entrato nel calcio inglese a modo suo, segnando. Ieri sera, nel terzo turno della FA Cup, l'attaccante ha messo a segno i suoi primi gol londinesi che hanno permesso al Fulham di superare il Leicester.
Montella, inizialmente in panchina, è entrato in avvio di secondo tempo al posto del compagno di McBride. Con il Fulham sotto di due reti, l'Aeroplanino è stato autore di una doppietta nello spazio di nove minuti (51' e 60') grazie alla quale il risultato è ritornato sulla parità.

Per la cronaca la gara è stata poi risolta al 4' di recupero da Routledge. Sul sito internet della bbc, dove si possono dare i voti ai giocatori,la media di Montella dopo la gara di ieri era altissima, superando abbondantemente il 9.

Dall'Inghilterra sono arrivati i primi commenti relativi alla prestazione dell'attaccante napoletano. Queste le parole del manager del Fulham Coleman, riportate dal sito calciomercato.com:”Vincenzo è un giocatore straordinario- ha detto Coleman - i numeri parlano per lui. Ha una media gol di una rete ogni due gare in Italia. Se capisce il ritmo della Premier ne può fare anche di più. Gli manca il ritmo partita, ma siamo sicuri che al piu' presto avra' i 90 minuti nelle gambe e allora ci dara' una grossa mano”.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luigi Perrone