Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 03:52

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Daniele Pradè in conferenza stampa
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Continua la caccia all’esterno

Mathieu costa troppo, rispunta Atouba dell’Amburgo. Sella saluta e va a fare il secondo di Malesani ad Udine

Id Article:15321 date 17 Gennaio 2007

Roma, La Roma continua la ricerca dell'esterno sinistro basso di difesa. L'obiettivo numero uno rimane sempre Jeremy Mathieu del Tolosa, ma il costo del cartellino e la poca voglia del club transalpino di cedere il calciatore in prestito rendono il suo arrivo nella capitale per gennaio praticamente impossibile. L'alternativa per il ruolo di vice Tonetto risponde al nome di Atouba, 24enne in forza all'Amburgo. I costi dell'operazione sono sicuramente più accessibili, ma Spalletti sembra poco convinto del carattere del giocatore. Nel caso in cui non si riesca ad ingaggiare un terzino sinistro, il tecnico romanista potrebbe retrocedere Rosi sulla linea di difesa, mentre il costaricense Martinez pare destinato a tornare a Brescia. 

Sul fronte dei rinnovi contrattuali e delle possibili cessioni,sembra che tra le priorità di Roberto Mancini per la prossima stagione ci sia Philippe Mexes, fortemente sponsorizzato in quel di Appiano Gentile dai connazionali Viera e Dacourt. L'Inter sicuramente farà un tentativo per arrivare al cartellino del giocatore ma la volontà di Mexes, al momento, sembra quella di rimanere nella capitale. 

Nel Frattempo, Ezio Sella non è più alle dipendenze della Roma. Il tecnico romano sarà il secondo di Alberto Malesani sulla panchina dell'Udinese.



Matteo Romani