Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 20 Aprile 2019, ore 08:23

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La grande assente per la squadra lariana sarà Elena Paparazzo  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Match chiave per Di Battista e compagne

Domani palla a due al Palafonte per una partita decisiva in chiave salvezza per le romane

Id Article:15191 date 13 Gennaio 2007

Roma, Domenica al PalaFonte arriva la Comense una nobile del movimento femminile. Tanti scudetti e Coppe in bacheca per la squadra lombarda, tante le giocatrici di valore passate per la società comasca. Oggi la realtà è ben diversa , un budget ridotto ha portato le lariane due punti sotto il San Raffaele. 

L' infortunio della grande ex di turno , Elena Paparazzo , un passato nelle giovanili del San Raffaele , ma ora ormai ancorata alla realtà lombarda una delle cause di questo ridimensionamento . 

Tante ragazze giovani fra le nero stellate, tradizione , e nobiltà sono le armi che la squadra di coach Montini può mettere sul tappeto. Una gara alla portata delle ragazze di Amedeo D'Antoni che vogliono cercare in questa partita due punti per fortificare quella dodicesima piazza che significa play out con la possibilità di giocare la prima fase dei con il vantaggio del campo.

 La squadra romana si è allenata con buona lena per tutta la settimana , Per la gara di domani coach D'Antoni conta si avere una Sherill in grande forma  
(Premi per la FOTO Ingrandita) tutte le atlete sono a disposizione dello staff tecnico che potrà scegliere fra le migliori dieci . La palla a due è per domani sera alle ore 18,00, al Palafonte. La telecronaca della gara in versione integrale verrà trasmessa giovedì prossimoalle ore 20,30 sull' emittente Canale 10 , la telecronaca è a cura di Mauro Penna e Giancarlo Angelini.



Luca Gabriele Punziano