Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 03:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Claudio Pizarro con la maglia del Bayern Monaco  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Voglia di Roma

Claudio Pizzaro del Bayern Monaco e Marco Amelia del Livorno si candidano per un’esperienza nella Capitale

Id Article:15116 date 10 Gennaio 2007

Roma, Sul Corriere dello Sport in edicola questa mattina, i tifosi della Roma troveranno sicuramente di che sorridere. Il quotidiano capitolino ha infatti intervistato due grandi giocatori, Claudio Pizzaro del Bayern Monaco e Marco Amelia del Livorno. Entrambi si sono detti vogliosi di tentare un'avventura nella squadra giallorossa.

Partiamo dalle parole del peruviano: "Mi piace molto Totti: un giocatore completo. Sarebbe bellissimo giocare con lui". Cosi come "sarebbe bello- spiega Pizarro - giocare in Italia. Credo che le squadre più "stabili" in Italia sono Juve, Inter, Milan. E poi la Roma: mi interessebbe eccome. Non l'ho seguita da vicino ultimamente, ma mi risulta che stia andando bene in campionato, e abbia passato il turno in Champions. E' una squadra che ha forti aspirazioni. Ecco: per me, Amelia è stato vicino al passaggio alla Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita) l'importante sarà giocare in una squadra che fa la Champions League, che ancora non ho vinto". E Totti? "Mi piace molto: è un giocatore completo. Giocare con lui sarebbe bellissimo. E' un campione con tante soluzioni, quando stai bene fisicamente è uno dei migliori "dieci" in circolazione".

Dalla speranza di Pizarro, alla sicurezza di Marco Amelia: "Ho una certezza – spiega il portiere al Corriere dello Sport- Io la maglia della Roma all'Olimpico me la metterò addosso. Magari abbassandomi l'ingaggio, magari l'ultimo anno, gli ultimi sei mesi di carriera. Magari gratis. E' sicuro".




For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani