Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:15

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 92 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il mister della Roma Spalletti  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

“Sarà difficile ripetere un anno cosi”

Spalletti tira le somme di un anno straordinario, rilanciando la sfida per il 2007

Id Article:15026 date 2 Gennaio 2007

Roma,
Il tecnico giallorosso si concede alle telecamere di Skysport dopo la parentesi festiva, un' ottima occasione per fare il bilancio annuale, che nel caso della Roma è estremamente positivo: “Dare continuità ai risultati del 2006 sarà difficile, perché è stato un anno incredibile, ma questi numeri devono servire da stimolo per migliorarci. Se penso al bilancio dell'anno passato, mi viene in mente che è «tanta roba». Bisogna fare anche i complimenti all' Inter per aver eguagliato il nostro record di 11 vittorie: ricordo bene la fatica per stabilirlo la scorsa stagione.”

Per l'anno nuovo Spalletti vede rosa, pur sapendo che sarà necessario il massimo impegno per raggiungere gli obbiettivi: “Il mio auspicio per l'anno che comincia e' che ci si convinca che la strada da seguire e' questa,fatta di tecnica e di un gioco bello a vedere e veloce: un gioco bello a vedersi e' quel che piu' assomiglia a questa Roma. Siamo ancora in corsa per tutte e tre le competizioni, dipenderà da noi”. Certo che la scelta tra Champions e campionato è veramente ardua, meglio quindi cercare il grande slam.

Sul fronte del rinnovo contrattuale sembra esserci una fumata bianca, si parla addirittura di un contratto fino al 2011: entro le prossime 48 ore si dovrebbe giungere alla conclusione della trattativa.

Marco Antonelli