Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 09:11

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Samueu Kuffour. Il difensore ghanese gioca nel Livorno ma è di proprietà della Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Kuffour può tornare alla Roma

Il presidente del Livorno Spinelli afferma che il difensore ghanese, attualmente in prestito alla squadra toscana, potrebbe ritornare alla Roma

Id Article:15010 date 28 Dicembre 2006

Roma, Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, intervenendo ai microfoni di Radio Radio, ha parlato del mercato della sua squadra. 
In particolare il discorso ha riguardato il difensore ghanese Samuel Kuffour che la Roma ha dato in prestito alla società toscana e del quale Spinelli non sembra essere entusiasta:”Kuffour è della Roma e non possiamo acquistarlo perchè ha un contratto stratosferico – dice Spinelli - e siccome abbiamo altri difensori, possiamo anche lasciarlo libero”. 

Il numero uno della società livornese aggiunge:” Noi abbiamo 8 difensori, Kuffour è un punto importante ma abbiamo altri 5-6 giocatori nello stesso ruolo e potremmo anche lasciarlo libero, dopo aver parlato con l'allenatore, perchè di proprietà della Roma".

Poi il presidente amaranto afferma:”La Roma è libera di cederlo o venderlo,lui ha ancora un contratto per un altro anno, ma a delle cifre che non rientrano nelle nostre possibilità economiche.
Ce lo siamo potuti permettere perchè giocavamo la Coppa Italia, la Coppa Uefa e il campionato
”.

Sempre a Radio Radio è arrivata puntuale la replica di Oscar Damiani, procuratore del giocatore: “Forse Spinelli ha molti difensori – ha detto Damiani - Kuffour è stato un investimento importante, ormai la squadra va bene e probabilmente ne ha meno bisogno.

Tuttavia, per ora Kuffour è del Livorno e c'è la possibilità che rimanga fino a fine stagione. Se troveremo una soluzione altrove ne parleremo, ma credo che Kuffour rimarrà al Livorno”


Luigi Perrone