Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 04:12

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Vincenzo Montella esulta dopo il goal segnato all'Empoli in campionato. Sembra ormai certo il suo trasferimento alla squadra inglese del Fulham  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Sempre più verso il Fulham

Ieri Vincenzo Montella è andato a Londra, città della sua prossima squadra

Id Article:15008 date 28 Dicembre 2006

Roma, Il volo AZ 208 proveniente da Fiumicino è atterrato a Londra alle 19.39. 

A bordo c'era Vincenzo Montella accompagnato dal figlio, dal cugino e dalla compagna. Troppo grande la coincidenza per poter pensare a una vacanza di capodanno nella città del Fulham, la squadra dove Vincenzo concluderà la stagione.
Il volo di ieri, la cui notizia è rimbalzata in mattinata attraverso le radio e poi è stata confermata direttamente da Fiumicino, è l'ennesimo segnale dell'avvicinarsi del trasferimento dell'aeroplanino alla squadra londinese.

I tifosi giallorossi, stanno già organizzando una festa d'addio, il giorno della ripresa degli allenamenti. Ci sarà anche lo striscione, già apparso allo stadio: "Continua qui la tua partita... La nostra una storia infinta". Più che un invito, sarà un ringraziamento. 

Il tam-tam già viaggia sul web,mai come in questo caso strumento d'aggregazione, perché porterà a Trigoria tutti quelli che hanno voluto bene a Vincenzo e che vorranno ringraziarlo per quello che ha dato alla Roma. Appuntamento al 3 gennaio, dunque, per essere sicuri di fare in tempo. Il trasferimento, infatti, è prossimo, nonostante dall'entourage del giocatore giungano inviti alla prudenza e anche il volo di ieri venga considerato assolutamente insignificante. Difficile, comunque, che qualcosa venga annunciato prima della befana.

E così dopo 137 gol in campionato, 83 dei quali in maglia giallorossa, dopo 8 gol alla Lazio, di cui 4 nella stessa partita, dopo tante, mai troppe, emozioni, Vincenzo Montella tornerà a Roma, da Londra, per salutare tutti e ripartire verso la capitale inglese.


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luigi Perrone