Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 14:37

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 92 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
il presidente del palermo  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

“Come correvano…”

Dopo gli sperticati elogi a Spalletti, Zamparini sottolinea, con malizia, la tenuta atletica della Roma

Id Article:14868 date 18 Dicembre 2006

Roma, Avrebbe detto questo, oggi in consiglio di Lega, Zamparini alla Sensi: “Ieri sera ho fatto i complimenti a Rosella Sensi: se i suoi giocatori correvano cosi' solo perche' erano allenati, ci hanno dato una grande lezione di calcio. Mi sono meravigliato di una sola cosa: vedere, all'ottantesimo minuto e sul 3-0, Totti fare pressing sul nostro portiere che stava rinviando: o sono tarantolati...”. Una parziale smentita al senso delle parole di Zamparini viene da Pradè,che afferma di essere stato presente al momento in cui il patron rosanero rilasciava questa dichiarazione e di non aver inteso malizia nel discorso che sarebbe stato stravolto dai giornalisti.

Nel dubbio se il presidente del Palermo abbia rilasciato tale dichiarazione allusiva o no, l'unica cosa di cui si può essere sicuri è che il parlar poco non è tra le doti di Zamparini: questo soprattutto a svantaggio suo e della sua squadra.

Marco Antonelli