Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:40

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Francesco Totti con accanto il centocampista cileno David Pizarro  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Totti:”Crediamo nello scudetto”

Il capitano romanista suona la carica dopo la sconfitta nel derby

Id Article:14759 date 14 Dicembre 2006

Roma, “Crediamo nello scudetto, Rosella Sensi ha ragione, il campionato è ancora lungo”.

La pesante sconfitta nel derby è stata ormai messa da parte. Il capitano della Roma, Francesco Totti, parlando in occasione di una iniziativa benefica al carcere di Rebibbia, è convinto che i giallorossi possano ancora lottare per il tricolore.

A cominciare da domenica sera, quando all'Olimpico arriverà il Palermo: “Giocheremo per un importante riscatto- afferma Totti, che in riferimento al derby aggiunge ironicamente -. Hanno fatto bene i laziali a festeggiare, per una volta che vincono...”.

Poi Totti commenta le parole del vicecommissario della Figc,Gigi Riva, che qualche giorno fa aveva detto che il giocatore ha trovato un accordo col ct Donadoni sul suo ritorno in Nazionale dopo la rimozione della placca alla caviglia sinistra: “Riva ha detto la verità e questa è la fine degli equivoci”.

Domani mattina a Nyon ci sarà il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League e il capitano giallorosso esprime il suo parere: “Una vale l'altra ma se proprio devo scegliere dico il Manchester United perché non ho mai giocato all'Old Trafford”.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luigi Perrone