Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 14:37

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
L'esultanza di Montella  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Montella saluta a gennaio?

Milan, Blackburn e Fulham sono sulle tracce del giocatore, che ha chiesto di andare via per giocare titolare

Id Article:14517 date 2 Dicembre 2006

Roma,
Il matrimonio tra la Roma e Montella potrebbe essere giunto al capolinea. Il giocatore è da sempre allergico alla panchina e Spalletti sembra proprio non vederlo, nonostante le ottime prestazioni in Coppa Italia. A seguire il numero nove giallorosso sarebbero in tre: Blackburn, Fulham e Milan.
Le piste inglesi sembrano le meno facili da battere, mentre un trasferimento a Milano non dispiacerebbe all'“aeroplanino”.

La Roma preferirebbe cederlo all'estero,ma, se il giocatore volesse il Milan a tutti i costi, la Roma non si opporrebbe di certo alla cessione. Va infatti ricordato che Montella è secondo solo a Totti, in quanto a ingaggio, nella rosa giallorossa. Il contratto che lo lega alla Roma scadrà nel 2010 e i 3,2 milioni che percepisce a stagione sono un'esagerazione per un giocatore che sembra aver già dato il meglio di se a Roma.


Lorenzo D'albergo