Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 08:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il rumeno Stefan Radu, difensore della Dinamo Bucarest classe 1986  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma su Radu

La società giallorossa sulle tracce del giovane difensore rumeno

Id Article:14488 date 30 Novembre 2006

Roma, Spalletti per il mercato di gennaio tornerà a chiedere alla dirigenza romanista un giocatore di fascia sinistra che possa rappresentare un'alternativa a Tonetto.

Il favorito nel ruolo resta il sudcoreano Lee Young Pyo del Tottenham, piace però anche Mathieu del Tolosa. Sul mercato italiano occhi puntati su Mesto, ma la Reggina non sembra intenzionata a cederlo tanto facilmente.

Intanto la Roma sembra essere interessata al cartellino di Stefan Radu, difensore rumeno della Dinamo Bucarest, classe 1986. Radu è considerato uno dei difensori più promettenti del calcio europeo ed è gia stato convocato nella nazionale maggiore dal ct Piturca per l'amichevole che la Romania ha vinto due settimane fa in Spagna. 

Il club rumeno ha confermato di aver ricevuto un'offerta di 2 milioni e mezzo di euro per Radu e il suo agente,Andrea Pretti, ha dichiarato a Calciomercato.com: "Da un anno a questa parte Radu sta facendo molto bene e si è guadagnato l'attenzione di diversi club europei. In ogni caso non abbiamo ancora avuto contatti diretti con nessuno, per questo credo sia molto improbabile un suo trasferimento già a gennaio". 

Sul fronte cessioni, un portiere tra Zotti e Julio Sergio andrà in prestito, così come Virga, a cui sembra interessata la Triestina.
A gennaio potrebbe essere ceduto anche Montella, che interessa alle formazioni inglesi del Fulham e del Blackburn.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luigi Perrone