Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
il Presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

“Noi ce la giochiamo”

Ruggeri carica l’Atalanta: “Sarà dura ma non siamo già sconfitti”

Id Article:14467 date 29 Novembre 2006

Roma, Il Presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri parla del match che sabato vedrà opposti i bergamaschi alla super Roma di Luciano Spalletti: "Stiamo bene –ha detto Ruggeri- però la Roma è la Roma. Quella di sabato sera sarà una partita molto difficile per noi visto anche il momento d'oro dei giallorossi". 

Una partita delicata quella dell' Olimpico per i nerazzurri, soprattutto perché viene dopo due sconfitte consecutive in campionato: "Il ko di domenica diciamo che è stato un incidente di percorso,ci può anche stare - spiega Ruggeri -. Sicuramente andremo per fare la nostra partita, se poi ci riusciremo questo dipenderà anche dalla condizione della squadra giallorossa. Quando si va fuori casa e si incontra una squadra forte come quella di Spalletti –spiega ancora Ruggeri- la cosa diventa difficile, però darci per sconfitti prima del tempo sarebbe assurdo. Noi ce la giocheremo fino in fondo. L'importante è avere lo spirito giusto, sicuramente con un Totti così e con una squadra al completo sarà difficile".
For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani