Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:24

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il terzino verdeoro in azione con la maglia della Selecao  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma, derby per Kleber

L’esterno brasiliano è inseguito sia dai giallorossi che dalla Lazio

Id Article:14458 date 29 Novembre 2006

Roma, Prosegue l' affannosa ricerca da parte della Roma di un esterno di centrocampo. L'ultimo nome che circola in casa giallorossa è quello di Kleber, brasiliano in forza al Santos. Il padre del giocatore del Santos, Jordao dos Santos Correa, ha spiegato: "C'è stato un sondaggio da parte della Roma, ma non è stato definito ancora nulla. I giallorossi volevano mio figlio anche in passato. Per ora Kleber pensa al Santos, ma sarebbe molto interessante tornare in Europa e poi è curioso di provarsi in Italia, dove non ha mai giocato".

Ma sul giocatore c'è anche l'altra squadra della capitale,la Lazio, come conferma l'agente dell'esterno brasiliano Bernardo: "Il mio assistito vede di buon occhio l'offerta della Roma, però c'è anche l'interesse della Lazio. Entrambe le proposte sono buone, anche se inferiori a quella arrivata dalla Russia. In ogni caso Kleber vuole solo l'Italia perchè la Serie A gli garantisce maggior visibilità in prospettiva nazionale. Prenderemo una decisione definitiva nel giro di un mese".

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani