Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 04:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Amelia è stato vicino al passaggio alla Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Amelia: “il sogno è Roma”

Il portiere del Livorno sogna il ritorno a Roma e Tavano si allontana

Id Article:14402 date 26 Novembre 2006

Roma,
Così Amelia ai microfoni di Sky al termine di Reggina - Livorno: “Sto per rinnovare con il Livorno, ma tornare a Roma sarebbe un sogno per me. In realtà la squadra che mi sta seguendo più da vicino è il Liverpool. Io rossonero? Il Milan non spenderà mai 6 milioni di euro per un portiere di riserva. Solo se Dida lasciasse Milano potrei prendere in considerazione l'idea di diventare rossonero”.

Nelle ultime settimane per il ruolo di esterno offensivo si era fatto il nome di Tavano,finito nel dimenticatoio a Valencia. Ma a sconfermare le voci che volevano Tavano giallorosso a gennaio è il suo procuratore, Stefano Guercini: “Avere una richiesta da parte della Roma ci lusinga, ma non mi risultano contatti che potrebbero far nascere una trattativa per il passaggio in giallorosso del mio assistito". Secondo le ultime indiscrezioni per Tavano, come per Amelia, si profila un futuro a Milano, sponda Milan.


Lorenzo D'albergo